Costruiamo insieme un grande movimento contro le mafie e la corruzione
Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Giada, mi accorgo ora di aver sbagliato verbo ( forse è stato un lapsus freudiano)
Nel mio precedente post ho detto : " La decisione di Fabio di non venire alla riunione...." in realtà intendevo "di non andare alla riunione".
" Venire" sottintende che ci sono anch'io, invece io non ci sarò.
E stata una decisione difficile da prendere e forse è per questo che ancora, inconsciamente, non sento di escludermi in pieno ma è quello che ho deciso, ed è quello che farò, come già avevo postato in un'altra discussione.
Scusate per l'equivoco.
Odetta ha detto:Sono appena tornata a casa da Roma... voglio solo fare un resoconto emotivo molto velocemente.
Ieri la riunione nazionale è stata fantastica! Ho conosciuto persone meravigliose!
Grazie ragazzi!! Spero di lavorare con voi per molto tempo!!!
(Io voto Pignola come capo del mondo!!!!)
quoto e aggiungo: Pignola for president!
;))
ieri è successa una cosa meravigliosa :
finalmente "pignola ha parlato"!!! skerzo!!! =)P un gruppo di sconosciuti ke ha lavaroto insieme via internet per mesi, ha preso forma!!!!
E ke forma!!! ke dire?!?!
ke sono proprio super-contenta!!! bella raga!!! da nord a sud: siamo piccole grandi promesse per il futuro!! il mio entusiasmo (oggi) è totale!!! ^__^
vorrei elencarvi uno per uno e dirvi : grazie! solo perkè ci siamo seduti intorno ad un tavolo, ci siamo espressi, ascoltati, parlati, confrontati!!! e con notevole attenzione e costruttività!!!
E poi diciamoci la verità sti romani mica erano così scemi a finire sempre in un baccanale "per placare gli animi e i corpi" !!! il vino è fonte di socializzazione, facciamone te$oro!!! (hahahh...)
Pignola for president?!?!? io c'ho paura!!!! Aò !! quello se trasformerebbi in un dittatore pignolese!! e poi so "CAXXI"!!!!
=)P
francesca baldassarri ha detto:Odetta ha detto:Sono appena tornata a casa da Roma... voglio solo fare un resoconto emotivo molto velocemente.
Ieri la riunione nazionale è stata fantastica! Ho conosciuto persone meravigliose!
Grazie ragazzi!! Spero di lavorare con voi per molto tempo!!!
(Io voto Pignola come capo del mondo!!!!)
quoto e aggiungo: Pignola for president!
;))
Benvenuto in
Io Sono Saviano
I banner pubblicitari in alto a destra non sono gestiti da nessun membro di Io Sono Saviano, ma bensì dai proprietari di ning.com.
Nessuno dei membri di Io Sono Saviano guadagna denaro attraverso i banner.
© 2009 Creato da Fabio A. su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio