Io Sono Saviano

Costruiamo insieme un grande movimento contro le mafie e la corruzione

Come ho anticipato qui finalmente abbiamo tutti letto e approvato il documento discusso alla riunione di sabato 7 febbraio.

Lo mettiamo a disposizione di tutti, sperando di aver riunito le idee e le aspettative di molti di voi! se vi riconoscete negli obiettivi, e soprattutto nella voglia di FARE, il nuovo movimento in via di costruzione ha bisogno di voi!!!!!

Abbiamo bisogno di voi soprattutto per trovare un nome per il nuovo movimento, le ragioni di questa necessità le troverete nel documento, e per partecipare attivamente alle fasi di creazione del movimento!

Chi si riconosce nelle linee guida e negli obiettivi del movimento nascente può essere membro attivo iscrivendosi a questo gruppo di google clikkando a destra su 'partecipa a questo gruppo'.

Vi aspettiamo!

PRESENTI e FIRMATARI

margherita
miryam
andrea
[fidanzata di andrea]
ettore
odetta
giada
annarita
tiziana
maria cristina
ines
guendalina
luigi
nicola
francesca

PS tanto per essere chiari: nessuno di noi vuole prendere le distanze da iosonosaviano, è grazie a questo movimento che ci siamo potuti incontrare, ma adesso riteniamo che per non disperdere le nostre energie si debba fare questo ulteriore passo. Iosonosaviano rimarrà ancora nel ricordo della manifestazione del 20 Dicembre 2008, come ha voluto uno dei sui fondatori.

PPS un'ultima aggiunta: dovendo creare un nuovo sito è molto gradito il contributo di esperti nel gruppo di lavoro che è dedicato al sito. Se volete partecipare iscrivetevi al gruppo di cui sopra e rendetevi disponibili, specificando le vostre competenze! :-D

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Marghe ma le firme di chi ha lavorato al progetto!? nn andrebbero messe in fondo!?? mi pare proprio un bel progetto e ci tengo ad apporre la mia firma...e poi anche per trasparenza a chi non ci conosce.
^__^
grazie.baci. G.

Rispondi

tutta sta fregola per il verbale e poi nn lo commenta nessuno!??!
^____^

(esclusi i diretti interessati, ovvio)

Rispondi

Non era proprio un verbale che s'era chiesto, ma un resoconto... è un po' diverso. E non mi pare ci siano state "fregole" di sorta, se ho capito cosa volevi dire con "fregola".

Dei commenti da fare li ho, ma non voglio essere sempre il solo a parlare... appena avrò un po' di tempo, commenterò.

Rispondi

Pardon, ma non ho avuto tempo di collegarmi e anche oggi sono entrata per poco: scarico il documento e me lo leggo con calma. Grazie per il documento...Perdonate anche il tono dell'altra volta, più dovuto ad esperienze con altrei gruppi. Mi spiace che le esperienze passate mi abbiano portato ad aver pregiudizi nei confronti di altri movimenti...Dal momento che parto per una settimana, non troverete commenti miei al momento...in caso ce ne saranno li scriverò dopo il 26, altrimenti mi vedrete iscritta al gruppo di google dal 26 in poi. Un abbraccio a tutti e buon lavoro nel frattempo.

Melissa

Rispondi

Come posso leggere non c'è posto per i membri esteri in questo progetto.
Vedo che ci sono solo progetti nazionale e regionale.
Peccato di non pensare a quelli che vivono fiori Italia, che possono contribuire in un modo o in un altro. Perchè la mafia non si ferma alla frontiera italiana.
Bye bye !

Rispondi

Terra, non è assolutamente vero che non ci sia posto per membri esteri! è che noi abbiamo scritto delle risorse di cui disponiamo al momento e non di quelle di cui sarebbe bello disporre... se ci sei tu che vivi fuori Italia e vuoi essere dei nostri, verrà creato un coordinamento "estero" che potrà gestire le attività fatte fuori Italia. Senza contare che per la parte di ricerca delle informazioni non conta da dove provengano ma che siano verificate e messe a disposizione di tutti.

Quindi la tua critica è costruttiva! Sarebbe meraviglioso poter contare su qualcuno fuori di Italia!! Iscriviti al gruppo google, per favore!

Rispondi

Ho terminato di leggere il documento. Nulla da eccepire, a partire dal cambio nome del gruppo che si rende necessario. Interessanti le proposte di performance artistiche e assolutamente basilare la necessità di creare una rete con Ammazzateci Tutti e altre realtà similari, per rafforzare la voce contro la criminalità. Io mi offrirei per la parte Ufficio Stampa e Redazioni. Il mio unico problema, come rilevato in passato, è che non ho possibilità di muovermi molto fisicamente essendo in proprio con orari d’ufficio rigidissimi. E ho scarsissimi contatti sul mio territorio (Piemonte), per cui difficile che io combini qualcosa da sola a livello locale. Considerare poi la questione “Finanziamenti”. Possibile collaborare on-line?

Rispondi

Direi che si può collaborare on-line, visto che comunque rimaniamo sparsi per tutto il territorio nazionale e anche estero!

ti sei iscritta al gruppo google? così puoi metterti in contatto con gli altri dell'ufficio stampa...

Rispondi

Acc... vedo che terra ha sollevato un punto di attenzione interessante.
Non c'è un gruppo estero.

In effetti la risposta di Marghe è pertinente; le risorse sono poche e non è proprio venuto in mente di collaborare anche fuori dall'italia...

ma assicuro che non è stata una scelta; semplicemente, in preda alla disperazione non è stato pensato..
...ma credo che siamo qui proprio per crescere insieme no?

Rispondi

Ciao Nico !!
Temo che ti sbagli, non siamo qui per crescere insieme.
Siamo qui per sancire la divisione tra impero dell'est e impero dell'ovest .... è più facile se ci parliamo a chiare parole, senza retorica.

Rispondi

quoto susanna
se il crescere insieme significa che si ripetano episodi come quello del 28 a piazza farnese meglio dividersi
come detto innumerevoli volte il documento postato frutto della riunione di roma è apertissimo a suggerimenti e migliorie (come quello di Terra) ma non ad essere snaturato nei contenuti...

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Fabio A. Fabio A. ha creato questo social network su Ning.

Piccola precisazione...

I banner pubblicitari in alto a destra non sono gestiti da nessun membro di Io Sono Saviano, ma bensì dai proprietari di ning.com.

Nessuno dei membri di Io Sono Saviano guadagna denaro attraverso i banner.

Musica

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Fabio A. su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat