Io Sono Saviano

Costruiamo insieme un grande movimento contro le mafie e la corruzione

Siccome non esiste ancora una sezione di upload e download di file dal sito utilizzate questa discussione per caricare file come allegati. Nel post, descrivete di che file si tratta.

Tag: download, file, sharing, upload

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

aggiungo il logo creato da Laura per il volantino. mi sembra molto efficace e lo utilizzerei su tutta la comunicazione. ovviamente dove la stampa non consentisse il fucsia, si gioca col bianco/nero

-in formato vettoriale, photoshop su livelli, jpeg
Allegati:

Rispondi

beh... Io avrrei pensato ad un manifesto... ancora è a livello di concept, ma potremmo svilupparlo insieme, visto che siamo colleghi... :)

Ho pensato agli knives di Warhol (la copertina del libro, un po' rivista, ma nemmeno troppo), sistemati a mo' di sbarre entro il le quali si percepisce un Saviano, come di consueto, assai pensieroso e serio (è anche l'unica immagine hires che ho trovato).

Poi parleremo anche dei diritti d'autore, per l'immagine di Warhol, ma secondo me non dobbiamo preoccuparci più di tanto, almeno in qs fase.

Il lavoro è scarno, ma ripeto che è ancora in fase di concept...
Allegati:

Rispondi

ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.
Allegati:

Rispondi

paolo said:
ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.

Ottimo, Paolo!
Ma qualcuno sa qualcosa relativamente alla stampa/utilizzo di questo materiale?
Purtroppo, al momento ho pocherrimo tempo, tanto da non poter leggere tutte le discussioni...

.. per questo, per chi volesse, il mio contato skype è: antilight.

Lì ci sono sempre!

Grazie e scusate la costante fugacità. Attendo tempi migliori per essere un po' più utile.

Rispondi

naturalmente! fanne l'uso che preferisci, col file vettoriale si possono anche cambiare i colori...

Susanna Ambivero said:
paolo said:

posso usare l'immagine unitamente alla tua scritta per un banner?

Rispondi

addirittura? :-D
se proprio devo dire la mia, invece che comprimere il volto di Roberto, potresti tagliarlo in alto all'altezza della fronte, ma fai tu :)

Rispondi

invio una elaborazione del volantino + testo che ho assemblato prendendo le varie cose che ho visto scritte nel sito, compreso youtube.
Io lavoro in un giornale di annunci economici distribuito in 40.000 copie per l'edizione di Forlì (settimanale) e 30.000 copie per l'edizione di Cesena (quindicinale).
Non ho ancora l'approvazione cmq potrei inserire questa inserzione ( vedi allegato) quando ce n'è possibilità e spazio libero disponibile.
Ditemi cosa ne pensate. grazie
Allegati:

Rispondi

IN QUESTA SEZIONE BISOGNA SOLO CARICARE I FILE DEFINITIVI.
Per il commento,l'elaborazione o la proposta di un file USATE GRAFICA E PUBBLICITa', SI TROVA NELLA SEZIONE GRUPPI.
GRAZIE

Rispondi

.

LE NOSTRE VOCI CHE RECITANO LA FRASE: 'IO SONO SAVIANO'

.
Allegati:

Rispondi

Lidia, il volantino che hai preparato mi piace, davvero; buona anche l'idea di Susanna di mettere il volto di Saviano - non so se preferibile a quello della ragazza, ma è una scelta.
Bravissimi Paolo, Giampaolo, Francesca per loghi e idee. Grande impatto e sicuro richiamo alla copertina, la scelta di fucsia e nero. Inoltre, proprio nel Gruppo Stampa, stiamo decidendo per il comunicato stampa ufficiale da mandare ai giornali. Se arriviamo a una decisione, Lidia, ti avvertiamo per il testo del volantino.

Lidia said:
invio una elaborazione del volantino + testo che ho assemblato prendendo le varie cose che ho visto scritte nel sito, compreso youtube.
Io lavoro in un giornale di annunci economici distribuito in 40.000 copie per l'edizione di Forlì (settimanale) e 30.000 copie per l'edizione di Cesena (quindicinale).
Non ho ancora l'approvazione cmq potrei inserire questa inserzione ( vedi allegato) quando ce n'è possibilità e spazio libero disponibile.
Ditemi cosa ne pensate. grazie

Rispondi

Ciao Paolo; Ma il file.ai (adobe illustrator) come mai me lo fa salvare come file.pdf ??
Pensavo di sviluppare il suggerimento che hai dato su' a Susanna (come logo per siti e blog)!
Mbo' dai mo lo faccio io !

paolo d. said:

Rispondi

Michele, anche se lo vedi come file PDF dovresti tranquillamente aprirlo anche da illustrator, altrimenti dimmelo che ti preparo un altro formato.

Michele Ranieri Masciari said:
Ciao Paolo; Ma il file.ai (adobe illustrator) come mai me lo fa salvare come file.pdf ??
Pensavo di sviluppare il suggerimento che hai dato su' a Susanna (come logo per siti e blog)!
Mbo' dai mo lo faccio io !

paolo d. said:

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Fabio A. Fabio A. ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Piccola precisazione...

I banner pubblicitari in alto a destra non sono gestiti da nessun membro di Io Sono Saviano, ma bensì dai proprietari di ning.com.

Nessuno dei membri di Io Sono Saviano guadagna denaro attraverso i banner.

Musica

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Fabio A. su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat