Costruiamo insieme un grande movimento contro le mafie e la corruzione
Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.
paolo said:ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.
posso usare l'immagine unitamente alla tua scritta per un banner?
invio una elaborazione del volantino + testo che ho assemblato prendendo le varie cose che ho visto scritte nel sito, compreso youtube.
Io lavoro in un giornale di annunci economici distribuito in 40.000 copie per l'edizione di Forlì (settimanale) e 30.000 copie per l'edizione di Cesena (quindicinale).
Non ho ancora l'approvazione cmq potrei inserire questa inserzione ( vedi allegato) quando ce n'è possibilità e spazio libero disponibile.
Ditemi cosa ne pensate. grazie
ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.
Ciao Paolo; Ma il file.ai (adobe illustrator) come mai me lo fa salvare come file.pdf ??
Pensavo di sviluppare il suggerimento che hai dato su' a Susanna (come logo per siti e blog)!
Mbo' dai mo lo faccio io !
paolo d. said:ho elaborato una versione stilizzata del volto di Saviano, la metto qui.. si sa mai che serva a qualcosa.
Benvenuto in
Io Sono Saviano
I banner pubblicitari in alto a destra non sono gestiti da nessun membro di Io Sono Saviano, ma bensì dai proprietari di ning.com.
Nessuno dei membri di Io Sono Saviano guadagna denaro attraverso i banner.
© 2009 Creato da Fabio A. su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio