Io Sono Saviano

Costruiamo insieme un grande movimento contro le mafie e la corruzione

Giad@_Masciari_Saviano

Discussioni di Giad@_Masciari_Saviano (31)

Discussioni con risposte (31) Risposte Attività Recenti
Margherita

"tutta sta fregola per il verbale e poi nn lo commenta nessuno!??! ^____^ (esclusi i…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 15 Feb a Relazione Riunione Nazionale del 7 Febbraio

12 18 Feb
Risposta di cagliostro
Margherita

"Marghe ma le firme di chi ha lavorato al progetto!? nn andrebbero messe in fondo!??…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 13 Feb a Relazione Riunione Nazionale del 7 Febbraio

12 18 Feb
Risposta di cagliostro
Ines

"peccato per chi non sia venuto!! si è perso un momento di "storica condivisione".. e…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 10 Feb a Riunione Nazionale del 7 febbraio

64 13 Feb
Risposta di Margherita
Ines

"ieri è successa una cosa meravigliosa : finalmente "pignola ha parlato"!!! skerzo!!!…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 8 Feb a Riunione Nazionale del 7 febbraio

64 13 Feb
Risposta di Margherita
Ines

"ma come Lidia?!? scusa non vale così...!!! perchè non vieni?!? ragazzi perdonatemi m…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 6 Feb a Riunione Nazionale del 7 febbraio

64 13 Feb
Risposta di Margherita
Susanna Ambivero

"gli Auguri a Pino, per chi volesse possono essere inviati direttamente al suo blog,…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 5 Feb a AUGURI PINO!

3 5 Feb
Risposta di Giad@_Masciari_Saviano
Ines

"perfettamene daccordo con Lidia!! spero che sabato potremo proseguire il discorso fa…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 5 Feb a Riunione Nazionale del 7 febbraio

64 13 Feb
Risposta di Margherita
Ines

"daccordo con Margherita : infatti!! rischiate di essere presi per due stupidi e nn p…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 5 Feb a Riunione Nazionale del 7 febbraio

64 13 Feb
Risposta di Margherita
Fabio A.

"ps. Fabio io non accuso nessuno!! io lavoro coi pazzi e non in tribunale!!! sono sol…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 5 Feb a AVVISO IMPORTANTE - pregasi leggere con attenzione

39 6 Feb
Risposta di Fabio A.
Fabio A.

"si Fabio : m'abbarbico perchè non ne posso più e se questa tua venuta deve determina…"

Giad@_Masciari_Saviano ha risposto alle 5 Feb a AVVISO IMPORTANTE - pregasi leggere con attenzione

39 6 Feb
Risposta di Fabio A.

RSS

Info su

Fabio A. Fabio A. ha creato questo social network su Ning.

Piccola precisazione...

I banner pubblicitari in alto a destra non sono gestiti da nessun membro di Io Sono Saviano, ma bensì dai proprietari di ning.com.

Nessuno dei membri di Io Sono Saviano guadagna denaro attraverso i banner.

Musica

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Fabio A. su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat